top of page

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo studio si avvale - in base alle esigenze- della collaborazione di diverse figure professionali psicoterapeuta dell’infanzia e dell’adolescenza, neuropsichiatra infantile, psichiatra, nutrizionista e   psicopedagogista, negli interventi rivolti ai giovani adulti che presentano lievi disabilità.

La relazione psicologica si svolge all’interno di uno specifico spazio: lo spazio del colloquio è il luogo nel quale la persona trova le condizioni per potersi esprimere in riservatezza accordando fiducia al professionista. 

Lo studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia Morselli rappresenta da anni un valido punto di riferimento del territorio gelese e della Sicilia sud orientale, grazie anche all'azione sinergica svolta con i servizi pubblici locali e nazionali.

Presso lo studio Morselli si effettuano incontri di valutazione psichiatrica che si svolgono secondo modalità congiunte; si avviano percorsi di cura secondo il regime del doppio trattamento, psicoterapico e farmacologico. 

 

 

 I colloqui possono essere estesi alla famiglia del paziente, qualora, l'intervento richieda il coinvolgimento del coniuge, o un lavoro più specifico sulla relazione genitori- figli.

E' intensa la collaborazione con gli studi di avvocati Matrimonialisti nei casi di coppie separate da alta conflittualità pre e post separazione.

Lo studio Morselli è sito a Gela, quartiere Caposoprano, in un edificio di moderna costruzione.

Accoglie adulti e minori in ambienti confortevoli e accoglienti, adeguati al tipo di richiesta.

bottom of page